LA MIA STORIA

Ciao mi chiamo Enrico, vorrei raccontarti la mia storia…

Ho un’impresa famigliare con una storia di oltre 40 anni, mi occupo di trattamento dell’aria e sono cresciuto giocando in ditta sin dall’età di 6 anni, non riuscendo mai a trovare una mia strada.

Questa è una delle tante cose che non mi piacciono del lavoro, cioè il fatto che ti porta via la maggior parte del tempo, a 40 anni ti vedi sempre più o meno nello stesso posto, perdendo man mano, energia positiva.

Ma finalmente ho trovato il modo di invertire la rotta e prendere in mano il mio destino.

Circa 20 anni fa mi sono occupato di marketing per circa 5 anni, facendo molta formazione e accrescendo le mie competenze, ma poi crescevo, diventavo grande, dovevo prendermi le mie responsabilità in azienda, bisogna stare con i piedi per terra,(te l’hanno mai detto…?) avevo un buon stipendio, l’area di confort era comoda.

Avevo costruito una discreta organizzazione, e guadagnavo circa 600 “mila lire” al mese, ma qualcosa non andò come calcolato e persi tutto.

Non mi mancava nulla, il lavoro era nel boom industriale e tutto andava per il meglio, non ebbi la forza e “motivazione grande” di ripartire da zero. In tanto crescevo e le responsabilità pure…ho fatto famiglia, due figlie stupende. Poi, il lavoro crolla, i clienti non pagano più e tutto cola a picco ancora una volta, ma questa è la situazione che già conosci, non voglio parlarti di questo, era solo per dire che le condizioni erano un tantino cambiate.

Circa due anni fa, un amico mi chiama e propone un progetto molto interessante, mi piace da subito dopo 5 minuti al telefono (quindi semplicemente duplicabile, pensai), comincio a studiarne tutte le dinamiche, regole,piani compensi, tutto quello che mi serviva saper capire, se quella fosse ” L’OCCASIONE” e sono arrivato alla conclusione che lo è.

Adesso quando mi sveglio la mattina sono pieno d’energia, ogni giorno aumenta con l’unirsi, di nuovi collaboratori diventando sempre più solidi, adesso riesco a vedere come vivrò nel proseguo della mia vita, perché ho la possibilità di lavorare con le persone ed aiutandole a migliorarsi migliorando me stesso. Non è fantastico ?

VOGLIO ESSERE MOLTO SINCERO CON TE’

questa potrebbe essere un’occasione, non sottovalutarla, non so se rileggerai questo messaggio in futuro…

Adesso ti dico cosa potresti fare, e cosa farò io per tè.

Lascia un commento, un consiglio tutti impariamo da tutti, si chiama “unione di cervelli” , se ti va scrivimi la tua storia mi aiuterà a capirti meglio, il primo passo da fare è, farsi conoscere e differenziarsi dal resto…

Allora che ne dici sei visionario ? Hai una motivazione forte ? Sei pronto a saltare sul treno ? A diventare un professionista?

Semplici accorgimenti per un futuro sereno

Verified by MonsterInsights