Le banche non dicono tutto sui costi degli investimenti: il 75% è carente

Solo un intermediario su 5 illustra l’impatto degli oneri sulla redditività dei portafogli

Questo è il problema più grosso,

mancanza di informazioni al cliente, ma ben più grave la mancanza di specialisti veri in grado di saper trattare con rispetto i risparmi degli Italiani.

Cosa serve allora, serve una compagnia sana e di sani principi, che metta al primo posto le esigenze dei risparmiatori, dando loro il massimo rendimento possibile, senza in nessun modo mettere a rischio tali capitali e garantendoli già dal primo autografo che andranno a mettere sul proprio risparmio ideale.

Quindi serve, massima trasparenza da parte del consulente, che può dare solo se alle spalle ha una compagnia trasparente e in grado di amministrare grossi capitali di milioni di € dei suoi clienti.

PROBLEMA!

Come si denota da questo grafico, il servizio di consulenza è molto carente, per non parlare del servizio di gestione dei depositi!!

Come puoi aggirare questo ostacolo?

Molto semplice ti basta un oretta di tempo e un appuntamento, dopo di che conoscerai il miglior modo di accantonare quella piccola cifra che non ti sposta il tuo tenore di vita attuale, e allo stesso tempo ti darà il massimo rendimento possibile proprio come se fossi tu un esperto in finanza, e la bella notizia è che l’unico tuo compito sarà quello di conoscere per decidere…

Di tutto il resto, una volta conosciuto l’azienda e aver capito tutte le caratteristiche “Uniche in Italia”, se ne occuperà lei, tu semplicemente guarderai crescere il tuo capitale che ti servirà per aggirare l’indovinello pensione, vedi non uso più il termine problema perché?

Semplice il problema non si risolve l’indovinello si!!

E tu hai questo indovinello?

Se si lascia il tuo numero di telefono e mail ai miei contatti che trovi nel sito e verrai contattato nel più breve tempo possibile da me o un altro consulente per avere le informazioni che meriti di conoscere…

P.S. guarda il video correlato a questo articolo sulla mia pagina Facebook Vivere Liberi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.