SEI SODISFATTO DELLA TUA SITUAZIONE ?

images-2

Ciao , bella domanda vero ?

No non sono un indovino , è solo che voglio scrivere questo articolo per chi prova questa sensazione in questo preciso periodo , perché ?

Semplice , primo ci sono passato e per molto tempo , e un paio di giorni fa un amico che non vedevo da un bel po di tempo mi chiede :

ma cos’è che stai facendo su internet?! quasi confuso ..

Allora mi sono detto , ok prova spiegarlo a tutti , ma se ricordi, all’inizio ho scritto che scriverò questo articolo per chi cerca una strada diversa da quella di tutti gli altri , perché ti dico questa cosa ? perché penso che scriverò un articolo lungo e dettagliato e se non sei di questa categoria di persone , ti annoieresti , anzi dovresti già aver lasciato .

Se invece , stai cercando la tua strada , sei disposto a sapere quello che serve , vuoi metterti in gioco , ma sopratutto HAI UN OBIETTIVO ben visibile che ti fa muovere ogni giorno e non hai un percorso ben delineato o semplicemente ti mancano i mezzi , allora lo devi sicuramente leggere .

Ma torniamo alla domanda del mio amico . Cosa faccio su internet ?

Partiamo dall’inizio , lavoro in un’azienda famigliare che vanta una storia di più di quarantanni , che negli ultimi 8 anni, ha risentito della ” CRISI “, pensavo…

Premetto che per un motivo o per l ‘ altro mi occupo di network marketing da vent’anni circa , ma non sono mai riuscito nell’intento di raggiungere quello che definiscono i grandi guru , la famosa “LIBERTA’ FINANZIARIA ” , d’altro canto tutta l’esperienza acquisita , i corsi di formazioni fatti , ho imparato come spiegano appunto i grandi formatori , a fiutare le opportunità che ogni giorno ci passano davanti agli occhi , ma non le vediamo.

Perché ?

Bhe, la risposta è semplicissima , basterebbe solo pensarci per un attimo , ma viviamo in una società che lavora per toglierci il tempo e non ce ne lascia per farlo .

Ok, questa volta ti fermi e per un pò pensi a te stesso , ti rilassi, leggi questa lettera e senti che tipo di sensazione ti da .

Perché ti dico questo ? Sono nel settore da vent’anni come ti dicevo , quindi è plausibile ne capisca qualcosa , come in un qualsiasi lavoro , la grande differenza è che , nel network marketing ottieni la ” LIBERTA ‘ ” solo se lo meriti , tutte le altre cazzate che hai sentito fino ad oggi , sono solo frutto dei fallimenti di altri . ******

Hai mai conosciuto una persona di successo CHE CE LA FATTA , che ti dica che non funziona il suo settore, qualsiasi esso sia ? perchè adesso la pensiamo così e un attimo fa il contrario ? ti ricordi che lavorano per toglierci il tempo ?

Tutto questo preambolo per dirti , LA COLPA E MIA , la crisi non esiste ma semplicemente il mondo si è evoluto , e noi siamo rimasti indietro , radicati alla vecchia gestione senza evolverci fino a perdere il passo , ma non ci siamo mai arresi .

Adesso ti voglio fare una domanda : ti ritieni appagato da quello che hai oggi ? per quello che dai tutti i giorni ? o pensi di meritarti di più?

Lo scopo di questa lettera, è trovare persone che sono disposte a prendere in mano la propria economia , costi quel che costi .

Torniamo al perché non vediamo le opportunità …

Adesso trova un ambiente tranquillo , siediti, meglio se nel silenzio, e guardati questo piccolo video se non l’hai già visto , ti apre un po la veduta e ti cambia il punto di vista , cosa indispensabile prima di un grande cambiamento .

Partiamo dall’inizio , nasciamo e già abbiamo un debito e costiamo , non il modo migliore di cominciare, che dici ? Ok, questo lo sappiamo , andiamo a scuola e li parte ” l’educazione scolastica “. La prima impronta indelebile alla nostra esistenza : studia , prendi una laurea , specializzati e trovati un lavoro sicuro .

Non ti voglio parlare della scuola” Prussiana ” ma vai a dare un ‘ occhiata .. Ti educano già da piccolo , poi subentra la tv, la politica, ecc… e tutto quello che vediamo e facciamo sembra un copione di un film , sei d’accordo con me ?

Appurato che questa è la situazione , hai due strade …

images-3

1- Continui a pensare come la maggior parte della gente e pensi al problema, non riuscendo a venirne fuori ;

2- Cambi punto di vista e cominci a pensare alle soluzioni che potresti trovare , credimi è solo questione di volontà , allenamento e abitudine , si impara, come hai imparato il tuo lavoro e magari sei anche il migliore , ma non sei ricompensato quanto meriti .

Pensa e arricchisci te stesso … images-4 leggilo e ti si apriranno orizzonti nuovi ” TUTTO CIO’ CHE PUOI IMMAGINARE, LO PUOI OTTENERE “…

Stai ancora leggendo ?

Bene , allora hai scelto le soluzioni , anch’io sono come te . Questo faccio ogni giorno , cerco soluzioni e faccio formazione e tanta autoformazione , studio, lavoro, faccio amicizie, scrivo e cerco di dare beneficio, e traggo beneficio da altri che fanno la stessa cosa.

Devi cancellare tutto quello che ti hanno inciso in testa, imparare a capire cosa è giusto per tè, e prendere tutte le tue decisioni con fermezza perché tu l’hai deciso punto e basta, ma devi avere le giuste informazioni… Se fossero semplici da avere, forse le avremmo già tutti, non credi ?

E qui possono nascere i primi problemi , su internet c’è pieno di “maestri” , e ad essere sinceri ce ne sono anche di bravi, ma bisogna conoscerli e per farlo devi, seguirli, studiarli, magari dopo un po’ capisci che non fa per te, oppure che parla ma non ti può veramente aiutare, ma puoi anche trovare persone in gamba che magari ti seguirebbero, ma ti costerebbero moltissimo, ( strada consigliata se i soldi non sono un problema ) ma se stai leggendo qui presumo che preferisci risparmiare, sbaglio ?

Aspetta un attimo , tanto per fare chiarezza , c’è la brutta notizia quella non manca mai . I sistemi ci sono, la strada pure, ma il lavoro lo devi fare tu’ , quindi non serve spendere capitali ma serve tanta voglia di studiare ed imparare anche sbagliando, con tanta pratica , magari avere una guida ti farebbe recuperare tempo, ricordi? ti rubano il tempo. Noi stiamo già parlando di recuperarlo , questa è la prima cosa da fare, pianificare il tempo , quello perso non torna più.

Ok adesso ti voglio dare la bella notizia , abbiamo una squadra di esperti che potrà essere a tua disposizione per aiutarti in vari settori … potrai aggiungerti ad una lista, per rimanere in contatto con noi ed avere il materiale e le informazioni, passo passo, da fare nel tuo percorso.

Adesso ti lascio alle tue riflessioni.

Augurandomi di conoscerci prima o poi , ti faccio un in bocca al lupo per le tue decisioni che prenderai da oggi in poi, magari ragionando su qualche mio spunto o ancora meglio dal libro, che so leggerai , come lo so? semplice, se non senti il desiderio di leggere questo capolavoro , vuol dire che non vuoi neanche pensare di arricchire te stesso , in tal caso mi spiace per te , se invece lo stai già cercando , allora ci conosceremo quasi sicuramente, più avanti .

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.